Al momento stai visualizzando Tesseramento, non scordarti di rinnovare la quota 2024

Tesseramento, non scordarti di rinnovare la quota 2024

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Altro

Ti sei ricordato di rinnovare la tessera 2023 dell’Associazione nazionale alpini? Per alpini, amici degli alpini e aggregati il tesseramento chiude a fine marzo. Hai quindi ancora pochi giorni. Ricordiamo che quest’anno la quota è fissata in 30 euro. Una piccola somma che però è indispensabile per portare avanti le attività sia del Gruppo Monza Centro sia per la Sezione. Per rinnovare puoi passare in sede, in corso Milano. La sede è aperta tutti i venerdì dalle 21 alle 22,30.

Ricordiamo che possono iscriversi coloro che hanno svolto il servizio militare di leva o da volontario nel corpo degli alpini o coloro che non hanno svolto alcun servizio militare, ma condividono i valori del nostro corpo e della nostra associazione. Per iscriversi come socio ordinario occorre mostrare all’atto dell’iscrizione il congedo o il foglio matricolare. Per iscriversi come aggregato è sufficiente solo versare la quota.

Gli iscritti all’associazione, siano essi soci ordinari o aggregati, ricevono undici numeri annuali del giornale ‘L’Alpino’, il cui abbonamento è compreso nella quota sociale. Il termine per il tesseramento è il 31 marzo 2024.

Vi aspettiamo numerosi!